Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gente con me
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,80 €
14,80 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il libro è un documento al tempo stesso storico e letterario, diario personale e saga di un popolo, quello degli emigrati, di cui l'autrice racconta la vita in Argentina. Dalla cella di una prigione, dove è stata rinchiusa, innocente, per falsificazione di documenti, la protagonista ci mostra come il "trapianto" possa sconvolgere anche gli aspetti più intimi di una persona, possa stravolgere e modificare le convinzioni, l'etica e i legami affettivi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300 p.
Gente conmigo
9788831770910

Valutazioni e recensioni

  • È un libro che emoziona perché terribilmente vero e attuale nei temi: il rifiuto, la disabilità, l'immigrazione, l'amore, l'aborto... Intenso e profondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail