Gente d'altri tempi
Diario di viaggio di una piccola spedizione nella valle del fiume Omo dell'Etiopia meridionale, tra popoli fieri che seguono stili di vita cristallizzati nel tempo, abituati al pericolo dalle guerre tribali e alla sofferenza fisica dalle lotte rituali e le cerimonie, miracolosamente conservatesi uguali a com'erano secoli fa. L'autore ci offre il suo sguardo disincantato su queste "genti d'altri tempi" che cominciano a subire le pressioni del turismo di massa che sta arrivando, a grandi falcate, anche in queste terre remote.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it