Gente in cammino - Malika Mokeddem - copertina
Gente in cammino - Malika Mokeddem - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gente in cammino
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mentre la resistenza algerina lotta contro il colonialismo francese, la giovane Leyla conduce la propria battaglia per la libertà. Erede della tradizione nomade del deserto, Leyla assimila dalla nonna Zohra le leggende e la storia dei Tuareg; sarà però lo studio a permetterle di evadere dai confini angusti della famiglia e del villaggio. Quando sarà ostacolata violentemente dall'integralismo religioso, Leyla sceglierà la via dell'esilio e userà l'arte della narrazione per sopravvivere, per elaborare criticamente il rapporto tra fedeltà e rivolta verso la cultura dei padri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Tarantola Libri
Tarantola Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

330 p.
Les hommes qui marchent
9788809204669
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it