Gently Unfamiliar
Karl Berger, Joe Fonda, Harvey Sorgen. Uno dei più versatili ed attivi esponenti della musica creativa, Karl Berger è una leggenda vivente che ha fornito un notevole contributo ad espandere il linguaggio del jazz sin dalla metà degli anni ’60. Pianista, vibrafonista, compositore, arrangiatore, conduttore ed educatore dall’incredibile energia e creatività, Karl ha lavorato con molti dei più grandi nomi dedicati alla nuova musica: Ornette Coleman, Don Cherry, Gato Barbieri, Anthony Braxton, Bill Laswell ed innumerevoli altri. Dopo il suo splendido album di studi per solo piano del 2010, “Strangely Familiar”, il secondo cd della trilogia di Berger per la new-yorkese Tzadik presenta il suo inconfondibile stile pianistico in un trio formato insieme ad una sensibile ed attenta sezione ritmica che lo supporta perfettamente. “Gently Unfamiliar” è un imperdibile album di ritmi free-bop e ballate da uno dei principali maestri della musica creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it