Geoanarchia. Appunti di resistenza ecologica - Matteo Meschiari - copertina
Geoanarchia. Appunti di resistenza ecologica - Matteo Meschiari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
Geoanarchia. Appunti di resistenza ecologica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,49 €
14,49 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In questo volume di scritti militanti, Matteo Meschiari raccoglie una serie di lucide intuizioni su terra e crisi ambientale. Con passo selvatico e sguardo poetico, l’autore ci sprona a intraprendere una lotta per le immagini, perché il disastro che ci attende coincide con la nostra incapacità di immaginare il mondo che annientiamo. Se il problema è il destino della terra, è dalla terra che dobbiamo ricominciare. E l’idea di geoanarchia è semplice: pensare e praticare paesaggi per fare resistenza ecologica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 aprile 2017
148 p., ill. , Brossura
9788899554187
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it