Geography Notebooks. Ediz. italiana e inglese (2023). Vol. 6: Le aree protette: un mosaico di esperienze, pratiche e rappresentazioni
Il presente numero di Geography Notebooks presenta una serie di articoli volti ad alimentare la riflessione sul potenziale ruolo delle aree protette nella contemporaneità. I diversi contributi mettono in evidenza una serie di esperienze localizzate in varie regioni (in Italia, in Portogallo, in Irlanda, in Gabon e negli Stati Uniti d’America), che raccontano in che modo le comunità locali si sono attivate, o sono state coinvolte, in pratiche virtuose che hanno favorito l’affermazione del ruolo di specifiche aree protette come attori territoriali rilevanti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it