Geometrie del paesaggio
"Geometrie del paesaggio", a cura di Sara Marini, raccoglie le riflessioni mosse da sette tesi di laurea discusse all'Università IUAV di Venezia e sedimentate in un seminario tenutosi nella stessa sede il 2 dicembre 2002. Il suolo quindi la materia, il territorio ovvero la struttura, i paesaggi spartiti musicali di differenti atteggiamenti culturali e riferimenti figurativi, le geometrie impresse su queste lastre di terra; l'intreccio di questi elementi viene evocato dalle differenti voci presenti nel testo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it