George Lucas. La biografia - John Baxter - copertina
George Lucas. La biografia - John Baxter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
George Lucas. La biografia
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nonostante il suo franco rifiuto del mestiere di regista, George Lucas ha finito per essere una delle più importanti personalità nella storia del cinema contemporaneo. In questo libro Baxter racconta le origine "provinciali di Lucas, la sua adolescenza a Modesto, in California; il periodo degli studi, trascorso alla scuola di cinema della Southern California University; il suo incontro con Coppola, Spielberg e John Milius; i suoi esperimenti giovanili e la sua dichiarata intenzione di realizzare un cinema intimo e casalingo. Grazie alle testimonianze di amici, rivali, collaboratori, ammiratori e detrattori, John Baxter ha dipinto il ritratto di un uomo che come nessun altro ha forgiato i tratti essenziali della cultura popolare del suo tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 536 9788871802886 Molto buono (Very Good).

Immagini:

George Lucas. La biografia

Dettagli

536 p., ill.
9788871802886
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it