Georgia Vol.1 - Vinile LP di Rush
Georgia Vol.1 - Vinile LP di Rush
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Georgia Vol.1
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
44,50 €
44,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo la conclusione del tour Test For Echo dei Rush nel 1997, la band ha iniziato una pausa di cinque anni. Nel gennaio 2001, Geddy Lee, Alex Lifeson e Neil Peart si riuniscono per vedere se possono riassemblare la band.Con l'aiuto del produttore Paul Northfield, il gruppo produce 74 minuti di musica per il nuovo album "Vapor Trails", scritto e registrato a Toronto e pubblicato nel maggio 2002. L'album è stato supportato dal primo tour della band in sei anni, che ha incluso concerti in Brasile e a Città del Messico. Il 13 maggio 2002, i Rush si sono esibiti alla Philips Arena di Atlanta, GA, dove hanno messo in scena uno dei migliori spettacoli dell'intero tour. Registrato per la trasmissione radiofonica in diretta FM, questo straordinario concerto è rimasto inedito su vinile, ma ora questo nuovo set di due dischi contiene l'intero evento - una delizia per i fan della band e una superba illustrazione di quanto i Rush siano tornati a esibirsi con competenza, così presto dopo la loro lunga pausa

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
19 aprile 2024
0803341589889
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it