Le georgiche - Virgilio - copertina
Le georgiche - Virgilio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le georgiche
Disponibile in 2 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Poesia. Autore: Virgilio. Editore: Zanichelli. Luogo: Bologna. Anno: 1965. Formato: in-16°. Pagg: 242. Legatura: Cartonata. Collana: Poeti di Roma. Conservazione: Buona. Traduzione di Giuseppe Albini. Testo latino a fronte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le georgiche

Dettagli

242 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724289967
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it