I georgofili. Atti della Accademia dei Georgofili (2017). Vol. 14
Tra le attività del 2016 documentate nel volume figurano le giornate di studio (Sicurezza nutrizionale; Innovazione di prodotto nella filiera grano tenero per migliorare la qualità e la sostenibilità ambientale; Realtà e prospettive nella coltivazione della douglasia in Italia; Quale certificazione per la qualificazione dei materiali di propagazione delle piante da frutto?; Gli antibiotici in alimentazione animale. Un contributo importante al problema globale della resistenza acquisita da parte dei batteri. Che fare?; L'Olivo e il suo olio, una storia da proteggere per poterla tramandare), gli incontri (Costituire lo Stato, rappresentare il territorio. Il Granducato di Toscana nella transizione allo Stato unitario: 1814-1865; Tra educazione e vocazione. Anna Lapini e l'educazione contadina nella Firenze del XIX secolo), le mostre (Vite e vino in Toscana, dai Medici ai nostri giorni. Tre secoli di storia; Le sistemazioni idraulico-agrarie per la regimazione dell'Arno), il simposio internazionale Monitoring of mediterranean coastal areas, e altri appuntamenti, cerimonie e presentazioni di libri.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:27 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it