Geranio rosso
“Geranio rosso” rappresenta il mistero della vita e della morte, illumina con il suo fervido colore il cielo plumbeo, si accende inspiegabilmente come un prodigio, si libera e rianima dal letargo invernale, mentre la neve fa da cornice alle fredde giornate. Il mio sguardo ammirato e commosso su di lui, mentre il cuore dice che la vita non finisce, ma si apre all'ignoto. La poesia è la voce dell'anima, risalta i sentimenti più profondi, mi ferisce, ma mi innalza ad uno stato di grazia. Un viaggio al di là del tempo e dello spazio, tra gioie e dolori, momenti onirici che recuperano emozioni lontane di vita vissuta appassionatamente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it