Gerbere, cavalieri e demoni
Nei viscidi meandri della pubblica amministrazione si scatena l'inferno: denaro, demoni, servizi segreti, militari, viaggio nel tempo, esoterismo, sesso e amore in cui le Gerbere non sono fiori, i Cavalieri non sono personaggi senza macchia e i Demoni non sono poi tanti più malvagi di molti uomini. Cosa li lega tra loro? Un'allucinante, improbabile e umoristica serie di eventi che li vede contrapposti gli uni contro gli altri, nella meno classica delle battaglie fra Bene e Male.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:3 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it