Roma, Villa Medici, Novembre 1979- gennaio 1980. Accademia di Francia a Roma. Traduzione di Benedetta Origo. Roma, Edizioni dell' Elefante 1979, cm.21x24, pp.374, num.figg.bn.e a col.nt. br.cop.fig.a col. Introduzione di Jean Leymarie, in italiano e franc
Venditore:
Informazioni:
copertina con mende. / Roma, Villa Medici, Novembre 1979- gennaio 1980. Accademia di Francia a Roma. Traduzione di Benedetta Origo. Roma, Edizioni dell' Elefante 1979,cm.21x24, pp.374, num.figg.bn.e a col.nt. brossura cop.fig.a colori. Coll.Cataloghi di Mostre. Introduzione di Jean Leymarie, in italiano e francese.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it