Gericault
Mostra tenutasi presso Villa Medici, Roma, novembre 1979 - gennaio 1980. Corposa brossura in cartoncino flessibile lucido, dalla copertina ben tenuta, illustrata in entrambi i piatti, da figure a colori e titolo in quarta. Molto buono lo stato di conservazione generale, pagine perfettamente tenute, sebbene leggermente ossidate da brunitura, ricche di riproduzioni di opere pittoriche, a colori e in nero. Numero pagine 373.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it