Gerico
Ogni luce ha la sua ombra e ogni ombra ha la sua luce. Può un demone affrontare Inferno e Paradiso? Può un demone decidere di non adempiere il suo compito? Gerico, un angelo della Morte, si ribella per amore. La vittima predestinata alla dannazione eterna è una ragazza attraente e pulita, che secondo l'angelo della Morte non merita questa sorte. Fra Inferno, Paradiso e Limbo un'avventura ai confini dello spazio e del tempo. "E ci fu una gran guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono col drago. E il drago guerreggiò e insieme con lui i suoi angeli. E non ce la fecero e non si trovò più un posto per loro in cielo." (Apocalisse, 12:7)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it