Libro inglese The German Theatre; Volume 1 August Wilhelm Iffland , August Von Kotzebue , Joseph Marius Babo
Libro inglese The German Theatre; Volume 1 August Wilhelm Iffland , August Von Kotzebue , Joseph Marius Babo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The German Theatre; Volume 1
Disponibilità in 2 settimane
26,70 €
26,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
390 gr.
9781022765634

Conosci l'autore

Foto di August Wilhelm Iffland

August Wilhelm Iffland

(Hannover 1759 - Berlino 1814) scrittore tedesco. Esordì come attore di teatro interpretando i primi drammi di F. Schiller. Fu poi direttore del Nationaltheater di Berlino e dal 1811 direttore generale dei teatri berlinesi. Tra i suoi numerosi drammi di carattere moralistico-sentimentale ricordiamo I cacciatori (Die Jäger, 1785) e Gli scapoli impenitenti (Die Hagestolzen, 1793).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it