Si aggiungono altri 4 volumi dello stesso autore (stessa serie): Jed Smith, il magnifico vagabondo George A. Custer Cacciatore di gloria Bill Doolin, Compagno del vento Frank Canton, Cacciatore di uomini
8vo. pp. 106.. Molto buono (Very Good)....Venditore:
Informazioni:
<p>Si aggiungono altri 4 volumi dello stesso autore (stessa serie): <em>Jed Smith, il magnifico vagabondo; George A. Custer Cacciatore di gloria; Bill Doolin, Compagno del vento; Frank Canton, Cacciatore di uomini. </em>Si aggiunge ancora :<em> Geronimo, L'indomito Apache</em> di G. Fronval e J. Marcellin. Ciarrapico editore, 1978</p> 8vo. pp. 106. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it