The Gerry Mulligan Quartet
Il Gerry Mulligan Quartet non è stato solo un gruppo innovativo per la sua formazione senza pianoforte, ma anche e soprattutto per il loro originale approccio musicale che sarebbe poi stato etichettato come “cool” o West Coast Jazz. In questa sua seconda edizione il gruppo si reggeva sulla straordinaria alchimia del sax baritono di Mulligan e del trombone di Bob Brookmeyer. Questo vinile in edizione limitata presenta il primo LP del quartetto di Gerry Mulligan e Bob Brookmeyer Quartet, realizzato nel 1962.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it