La gestione dei processi e la rete dei servizi per la salute mentale. Percorsi integrati per l'inserimento lavorativo
La ricomposizione dei diversi sistemi della offerta sociale e sanitaria attraverso la definizione di percorsi integrati costituisce una delle priorità che caratterizzano gli indirizzi legislativi e di programmazione nazionale, regionale e locale degli ultimi anni. Il libro, sulla base di un importante investimento fatto sul territorio di Brescia nell'ambito del progetto Equal Assist promosso da Assocoop, offre un contributo in questa direzione, rappresentando un compendio metodologico per lo sviluppo dei percorsi integrati in ambito socio-sanitario, con esempi relativi all'inserimento lavorativo e alla riabilitazione delle persone affette da disabilità mentale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it