Gestione operativa della produzione. Un impiego strategico dell'informatica nella gestione dei reparti produttivi
Le difficoltà e i rischi che si possono incontrare nello scegliere una soluzione informatica di supporto alla gestione operativa della produzione sono molti: quali sono i fattori vincenti per ottenere vantaggi di enorme portata? Come selezionare la soluzione da adottare? Quali sono i rapporti da impostare fra utente e fornitore? Questo volume intende fornire delle risposte a queste domande, offrendo insieme un contributo di riflessione sia alla gestione operativa della produzione (analizzandone problematiche, obiettivi, caratteristiche...), sia sull'apporto che l'informatica può dare nel razionalizzare e ottimizzare tale gestione (evidenziandone ruolo, impieghi pratici, evoluzione, applicabilità...).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
-
In commercio dal:1 dicembre 1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it