Get Found
“Get found” è l’album del cantautore e chitarrista, Ben Marwood, ed esce per l’etichetta di Frank Turner, Xtra Mile Recordings. È la risposta e la rappresentazione di un periodo della sua vita molto difficile che lo ha visto protagonista di una grave malattia, ma che lo ha ispirato a creare questo capolavoro, che vuole essere un messaggio di grande forza e amore, un obbligo ad andare avanti nonostante le difficoltà e ad affrontare la vita senza nascondersi, senza paura, per uscirne vincitori. Il disco si muove tra cantautorato folk, alternative e indie. Consigliato ai fan di Frank Turner, Beans On Toast, Will Varley, Oxygen Thief.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it