Get the Guests
The High Strung è una di quelle band, un trio, che passa 300 giorni all’anno in tour. I membri siconoscono da quando avevano 11 e sono molto amici, questo facilità molto la convivenza sultour bus. “Get The Guest” è il terzo album della band e segue quello che è considerato il lorocapolavoro, l’album “Moxie Bravo”. La produzione è affidata ad un produttore icona del garage rock, Jim Diamond (bassoper The Dirtbombs e produttore di The White Stripes). Una band molto difficile da catalogare ma che non deluderà gliamanti del buon rock’n’roll. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it