Get It Right
Frontiers è entusiasta di pubblicare finalmente il nuovo atteso album in studio degli HEAVENS EDGE, la band HARD ROCK di Philadelphia, acclamata per il suo bellissimo primo album del 1989! “Get It Right” è la prima uscita ufficiale del gruppo dal 1998, quando fu pubblicato "Some Other Place, Some Other Time", considerato il secondo album della band ma che in realtà è una raccolta di demo e altre rarità. Ai membri originali Reggie Wu (chitarre, tastiere), Mark Evans (voce), David Rath (batteria) e Steven Parry (chitarra) si aggiunge l'ultimo arrivato, il bassista Jaron Gulino (Tantric, Mach 22), che si è unito alla band dopo la tragica scomparsa del bassista originale George G.G. Guidott. Fondata a Philadelphia, PA, nel 1987, Heavens Edge ha partecipato alla scena HARD ROCK già di enorme successo grazie a Bon Jovi, Cinderella, Britny Fox e Skid Row, pubblicando un debutto considerato fondamentale dai cultori dell’HARD ROCK americano degli anni 80. Dopo varie vicissitudini, non ultima il calo d’interesse per il genere durante gli anni 90, scioglimenti e reunion, la band band ha firmato per l’etichetta Frontiers e consegna adesso “Get It Right”, un fulgido esempio di HARD ROCK a stelle estrisce che piacerà ai fan di Skid Row, (primi) Bon Jovi, Hurricane, Black N’ Blue, Danger Danger, Bang Tango, Britny Fox, Firehouse, Trixter e Slaughter!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it