Get Your Groove on
Lo Smooth Jazz è un genere molto ascoltato in tutto il mondo, seguito da un vasto pubblico di appassionati. Ne sono conferma le numerose radio e i festival ad esso dedicati ed anche le crociere internazionali sempre Sold Out. E’ un jazz con venature funk/soul che ha lo stesso linguaggio del jazz tradizionale ma con atmosfere più pop e quindi certamente più fruibile anche da chi non è propriamente un jazz fan. AlfaMusic ha inaugurato nel 2016 un nuovo settore della propria etichetta raccogliendo i maggiori esponenti dello Smooth Jazz prodotto in Italia. Questa serie si arrcchisce oggi con il disco Get Your Groove On. Il disco di Gianni Vancini (sassofonista più volte nelle classifiche americane di Billboard, Smoothjazz.com etc), è stato interamente registrato a Los Angeles, e vanta dei musicisti e special guests di spessore, anch’essi di fama internazionale: Kenya Hathaway (voce), Terry Wollman (chitarra), Jeff Lorber (Fender Rhodes), Selina Albright (voce), Kirk Whalum (sax tenore), Renato Falaschi (pianoforte), Earl Buffington (voce). La band che accompagna Vancini è formata invece da: Ricky Lawson (batteria); Alex Al (basso); Darryl Williams (basso); James East (basso); Stan Sargeant (basso acustico); Darrell Crooks (chitarra); Sheldon Reynolds (chitarra) e Greg Manning (tastiere).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it