Gettin' Together!
La serie Acoustic Sounds si basa su riproduzioni fedeli degli originali, su vinile di alta qualità: queste ristampe – importate dagli Stati Uniti – sono autentici “must have” per gli audiofili. I nastri originali registrati da Roy DuNann sono stati ripresi e restaurati da Bernie Grundman e quindi stampati presso Quality Record Pressing (QRP). Confezione fedele all’originale dell’epoca in ogni dettaglio, tanto nell’aspetto che nei materiali, realizzata da Stoughton. Questa volta tocca a due imperdibili album incisi nel 1960 dal grande altosassofonista (e clarinettista) Art Pepper: Gettin' Together! e intensity. Il primo è stato additato come ideale seguito del celebre Art Pepper Meets the Rhythm Section, perché anche qui figurano Wynton Kelly al piano, Paul Chambers al contrabbasso e Jimmy Cobb alla batteria, ai quali si unisce il trombettista Conte Candoli. Intensity (che rende giustizia al titolo: è l’album più maturo ed intenso del primo periodo della vicenda artistica di Pepper) è invece un album in quartetto, dove troviamo Dolo Cocker al piano, Jimmy Bond al contrabbasso e Frank Butler alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it