La cultura dei graffiti è stata ben documentata, ma la sua storia non è mai stata raccontata... non così almeno. Akay ha rintracciato, inseguito e intervistato tutte le persone coinvolte in questi crimini e ne ha ottenuto le materie prime di fattacci e inaffidabili ricordi necessari per questo progetto. Rae invece ha impiegato ogni trucco narrativo e perifrasi che le è stato possibile per distorcerne i vari dettagli solo il giusto al fine di raccontare sempre una storia vera. Il risultato è una selezione che raccoglie alcuni dei momenti più leggendari negli annali dei graffiti di Stoccolma, Copenaghen e Berlino e segue le vicende ed esperienze raramente rivelate di gente che esce notte dopo notte, senza cercare guai ma trovandocisi nel mezzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it