Getting Into Knives
Getting Into Knives’, nuovo album dei The Mountain Goats, uscirà il 23 ottobre per Merge Records, anticipato dal nuovo singolo e dal primo estratto ‘As Many Candles As Possible.
Lo stile dei The Mountain Goats è inimitabile, una band dal sound riconoscibile tra mille influenzata da indie-rock, punk e lo-fi degli anni ’80 e ’90 e che a sua volta ha aiutato a crescere la scena negli anni 2000. La band ormai vicina al trentesimo anniversario è guidata da John Darnielle, unico membro presente sin dagli esordi nella band che negli anni ha visto entrare e uscire dalla formazione artisti del calibro di Owen Pallett, St. Vincent, Kaki King e John Vanderslice. John Darnielle, Matt Douglas, Peter Hughes, e Jon Wurster, ovvero I The Mountain Goats del 2020, hanno registrato ‘Getting Into Knives’ in una settimana presso i leggendari Sam Phillips Recording studio di Memphis, Tennessee. Per il nuovo album John e soci hanno chiamato molti turnisti ritrovandosi a registrare alcuni dei nuovi brani con una foramzione di sette elementi. ‘Getting Into Knives’ è un album che testimonia una band al top del proprio percorso. I The Mountain Goats si sono formati nel 1991 e si apprestano a publicare il loro 19° album e a festeggiare il trentesimo anniversario di attività.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it