Getz at the Gate
Edizione in triplo vinile.
Il 26 novembre del 1961 il sassofonista Stan Getz e il suo quartetto (una formazione appena allestita con l’intento di perseguire una nuova strada, in direzione degli esperimenti di John Coltrane) completato da Steve Kuhn (piano), John Neves (contrabbasso) e Roy Haynes si esibirono al Village Gate di New York. La registrazione della serata fu effettuata a livello professionale, probabilmente in vista di una futura pubblicazione, ma, presto dimenticata, finì col languire tra gli scaffali per quasi 58 anni. Ecco, finalmente, ogni nota di quella straordinaria performance su doppio CD e triplo LP.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it