La ghigliottina mobile - Sergio Vanello - copertina
La ghigliottina mobile - Sergio Vanello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ghigliottina mobile
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Travolto da doveri professionali che contrastano con la sua coscienza, il curatore d'arte Giulio Andrea Capponi, fervido cultore dell'arte classica, ripercorre la propria esperienza nel mondo dell'arte nella Roma contemporanea. Nell'attimo in cui i suoi valori e la sua esistenza cadono a pezzi, Capponi, ormai esausto, vive una serie di incubi che culminano nel profetico sogno della Ghigliottina mobile, nel quale un terribile nano annuncia a una platea di storici artisti del Novecento la visita del primo pittore di Francia e della Révolution, Jacques Louis David: l'ora del giudizio è arrivata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 p., Brossura
9788854860087
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it