Ghost Highway
L'inverno del '94 e un anno dopo l'uscita del sublime “So Tonight That I Might See”, i Mazzy Star sono ancora in tour e promuovono l'album; alcune delle canzoni qui presenti sono tratte da quell'album, come Into Dust, Bells Ring, la title track e il singolo di successo Fade Into You. Mentre canzoni come Flowers in December sarebbero state inserite nell'album successivo, pubblicato ben due anni dopo. Quattro delle selezioni sono tratte dal primo album She Hangs Brightly, acclamato dalla critica e pubblicato nel 1990, tra cui “Give You My Lovin'” di Sylvia Gomez e la cover di Blue Flower dell'oscura band tedesca Slapp Happy.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it