Ghost Of The Heart
Nell'ultimo decennio, Daniel Davies è diventato un apprezzato compositore di musica strumentale atmosferica e synth-heavy per colonne sonore di film e TV, al fianco di John Carpenter negli album Lost Themes del regista e in pubblicazioni soliste come Signals e Spies. Ma nella sua vita musicale precedente, Davies era un rocker, in tournée in tutto il mondo con band pesanti come Year Long Disaster e Karma to Burn. Con il suo nuovo album da solista, Ghost of the Heart, Davies ritorna al suono alt-rock che aveva temporaneamente accantonato, rafforzandolo con le cose che ha imparato facendo colonne sonore e musica strumentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it