Ghost Rider (Marble Vinyl)
Originariamente una cover di un brano dell'iconico duo newyorkese Suicide, “Ghost Rider” è stata registrata per la prima volta con la nuova voce di Marc, la voce ospite di Jim Thirlwell dei Foetus e il sassofono di Gary Barnacle, collaboratore di lunga data dei Soft Cell. TRACKLIST: A1. Ghost Rider (con JG Thirlwell & Gary Barnacle) A2. Ghost Rider (versione di Marc) B1. Ghost Rider (versione doppiata) B2. Ghost Rider (banda sonora originale del 1983).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it