Ghost Riders
Ghost Riders è l'ultima compilation narrativa di Efficient Space realizzata tra malinconia, struggimento adolescenziale e ambizione incontrollata e irrealizzata. Attraverso 17 ballate a cuore aperto registrate tra il 1965 e il 1974, il CD raccoglie le esperienze di coloro che sono stati travolti dalla mania del rock'n'roll, sostenuti dagli annunci dei giornali locali che promettevano fama e dischi d'oro. Ghost Riders ribolle del profumo delle estati giovanili, del romanticismo del cortile della scuola, l'eccitazione - e il disincanto - dell'ingenuità adolescenziale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it