Ghosts From The Past
Pur mantenendo il loro sound METAL unico, VULTURE INDUSTRIES hanno intrapreso una nuova direzione nel loro quinto album, orientandosi verso il lato oscuro dell'HARD ROCK. "Ghosts from the Past" attinge a una vasta gamma di influenze, da Ennio Morricone passando per la malinconia del POST-PUNK apocalittico, con un'oscurità PROG da film noir nordico, approdando a qualcosa che un fan ha descritto come "Questo è come suonerebbe Nick Cave se facesse METAL"!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it