Giallo all'ombra della cattedrale - Raffaele Damiani - copertina
Giallo all'ombra della cattedrale - Raffaele Damiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giallo all'ombra della cattedrale
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'assassinio di un sacerdote, dal movente inspiegabile. Elio Vittori, che abbiamo conosciuto in "Una storia di mafia", appena trasferito da Palermo a Cefalo a dirigerne il commissariato, indaga seguendo molte piste, compresa quella del fanatismo islamico. Vecchie storie si intrecciano a nuove vicende assumendo un imprevedibile significato, personaggi scialbi e dalla vita insignificante diventano all'improvviso elementi chiave per le indagini: niente è più certo agli occhi di Vittori, nemmeno l'amicizia di vecchia data. Solo mettendo tutto in discussione riuscirà a districare l'aggrovigliata matassa fatta di silenzi, allusioni, complicità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 dicembre 2007
221 p., Brossura
9788839714305
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it