Giallo d'Ischia - Massimo Bertarelli - copertina
Giallo d'Ischia - Massimo Bertarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giallo d'Ischia
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Circa 1185 a.C. Un profugo ittita sbarca sull'isola d'Ischia dopo essere scampato a una violenta tempesta. Un'eruzione del vulcano Epomeo sotterrerà i suoi sogni oltre a un prezioso pugnale. Fine dicembre 1908. Pochi giorni dopo il terremoto di Messina, il manufatto viene trovato da un ragazzino che, in futuro, diventerà uno dei tombaroli più attivi sull'isola e lascerà in eredità i tesori dissepolti. Tempi attuali. Catello Iodice, nipote del tombarolo, celibe, pescatore di frodo e accanito scommettitore, per sanare i debiti di gioco mette in vendita i tesori del nonno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., Brossura
9788833430461
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it