Giallo in tour. Racconti del crimine da territori insospettabili
"Giallo in tour", evento organizzato da Festival Giallo Garda. La rassegna ha proposto al pubblico dei social network, a partire dal 3 dicembre 2020, estratti e letture di libri ambientati in ciascuna regione d'Italia, con qualche isola e i luoghi dimenticati come bonus finale.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it