Il giallo sole di Vendicari - Antonello Carbone - copertina
Il giallo sole di Vendicari - Antonello Carbone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il giallo sole di Vendicari
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Due omicidi legati fra loro, tra le campagne di Vendicari e il mare di Portopalo, turbano l’equilibrio imperfetto del paesaggio del val di Noto nel bel mezzo della primavera siciliana. Il giornalista Giacomo Cassisi segue gli sviluppi dell'inchiesta, nel groviglio reso ancor più ingarbugliato dal filo che lega la sua amica Elena a Gina, la sorella di una delle vittime.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>"Due omicidi legati fra loro, tra le campagne di Vendicari e il mare di Portopalo, turbano l'equilibrio imperfetto del paesaggio del val di Noto nel bel mezzo della primavera siciliana. Il giornalista Giacomo Cassisi segue gli sviluppi dell'inchiesta, nel groviglio reso ancor più igarbugliato dal filo che lega la sua amica Elena a Gina, la sorella di una delle vittime. Tra stanze segrete e negozi come labirinti, lavoro nero e tavolini al sole, a volte le cose vanno per il verso giusto."</p> Brossura p.160 p. 9788862667968 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura. Dedica a penna al frontespizio. Leggerissime fioriture a taglio laterale e sguardia anteriore..

Immagini:

Il giallo sole di Vendicari

Dettagli

10 maggio 2017
160 p.
9788862667968

Conosci l'autore

Foto di Antonello Carbone

Antonello Carbone

Giornalista, è nato nel 1967.Vive a Catania ed è caposervizio nella redazione Rai del Tgr Sicilia.Laureato in Lettere moderne, ha iniziato a lavorare nel 1986 a “L’Espresso Sera”, ha collaborato tra l’altro con “La Sicilia” e con Rai Uno per “La vita in diretta”. Foto di Armando Vincenzo Vinciguerra

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it