Giardini classici della modernità
Il libro "Giardini classici della modernità" intende dimostrare come i concetti e le forme dell’arte classica greca e romana abbiano continuato a influenzare, senza interruzione, le vicende del giardino e dell’arte moderna e contemporanea. Arricchendosi di nuovi contenuti, inglobando concetti e soluzioni di culture lontane e affiancando stili ad essa complementari, la cultura classica più viva ha attraversato e caratterizzato l’epoca moderna nelle vicende artistiche e sociali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it