Giardini inglesi
"Giardini inglesi" è un'affascinante guida a 100 giardini realizzati dal XVI secolo ai giorni nostri, Questa esaustiva rassegna comprende le più belle creazioni di pionieri e innovatori dell'orticoltura, come William Kent Capability Brown Vita Sackville-West, Piet Oudolf e Tom Stuart-Smith, La selezione spazia dagli idilli naturalistici del paesaggismo inglese settecentesco alle raffinate bordure di fiori perenni di inizio Novecento, fino ad arrivare ai giardini architettonici modernisti e ai capolavori dei progettisti contemporanei, Vengono illustrate tutte le tipologie di spazi verdi, tra cui il parterre, il giardino da cottage, il giardino botanico, il giardino roccioso e il giardino d'acqua, Disposti in ordine cronologico, i giardini sono stati scelti per la loro importanza storica e il loro contributo allo sviluppo dell'orticoltura, "Giardini inglesi" è una guida indispensabile per semplici appassionati e giardinieri esperti.
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:28 maggio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it