Primo libro che leggo di questa autrice che non conoscevo. Mi è piaciuto molto, bella storia, la protagonista è divertente, scritto bene. Ho già comprato altro dell'autrice.
La giardiniera invasata. Agatha Raisin
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Al ritorno dalle vacanze, Agatha non può che rimanere sconvolta nello scoprire che una nuova donna si è intrufolata nelle simpatie del suo attraente vicino James Lacey. La bellissima Mary Fortune le è superiore in ogni cosa, specialmente nel giardinaggio e, con l'imminente apertura della Mostra dei Giardini di Carsely, Agatha si sente profondamente inadeguata. Nel frattempo succedono cose strane: alcuni giardini vengono devastati, una mano misteriosa uccide i pesciolini rossi del vecchio Bernard Spott, e la nuova vicina si comporta in modo davvero bizzarro, quasi crudele. Solo Agatha sembra la persona adatta a scoprire cosa c'è sotto... "La giardiniera invasata" è la 3a storia di Agatha Raisin, ma può essere letta e apprezzata indipendentemente dall'ordine della serie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sfigatta24 16 luglio 2025Bello
-
Giulia01 30 aprile 2025Un nuovo caso per Agatha
Agatha Raisin è tornata da una lunga vacanza e scopre che al villaggio è arrivata una nuova abitante, Mary Fortune. Sembra che tutti l’adorino, ma c’è qualcosa in quella donna che fa irritare Agatha. Tuttavia i suoi modi gentili fanno sì che Agatha diventi sua amica, anche se a volte Mary se ne esce con battute infelici. Ad un certo punto però la quiete nel villaggio viene interrotta da un vandalo che distrugge giardini e poi dalla morte di Mary. Così Agatha torna a vestire i panni della detective. Un giallo divertente, anche se in alcuni punti diventa inquietante. Durante la narrazione vengono lasciati indizi per scoprire il colpevole, ma nonostante ciò non è così facile individuarlo.
-
Romantic_reader 25 febbraio 2025Serie di avventure
Una trama carina e scorrevole, con una storia veloce e concreta che si legge con piacere. Unico neo: i capitoli sono davvero molto lunghi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it