Il giardino del riposo, a cura di Vilma Costantini
In-8°, pp. 192, (4), legatura editoriale con sovraccoperta illustrata a colori. Alla sovraccoperta, qualche segno d'uso.e piccolo restauro, ben eseguito, nel margine superiore. Piccoli, leggeri segni d'umido ai tagli, leggermente arrossati. Normale patina del tempo alle pagine, con leggere ingialliture ai margini dovute al tipo di carta. Volume numero 51 nella collana \I David\", diretta da Gian Carlo Ferretti."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it