Undicesimo libro della serie di Ulysses Moore. Narra delle avventure di giovani ragazzi, che dal primo libro si sono trovati ad affrontare delle porte delle strane porte, chiamate porte del tempo, che una volta attraversate portano in luoghi chiamati immaginari, dall'antico Egitto fino a Tolosa e molti altri. In questo libr. Ulysses Moore, il giardiniere di Villa Argo, dove abitano i ragazzi, dopo aver scoperto che la moglie che pensava fosse morta era ancora viva, sparisce all'improvviso attraversando una porta dell tempo. Ma quale? Rick, Tommaso, Julia e Jason, con l'aiuto degli amici di Ulysses Moore, devono scoprire che porta ha preso e dove è andato. Libro ricchissimo di suspanse, anche troppa, consigliabile dai 10 anni in su.
Il giardino di cenere
C'è un'isola sperduta nell'oceano del Tempo. Un luogo selvaggio e inospitale in cui Ulysses Moore non avrebbe mai voluto tornare: ma non ha scelta, perché lì si nasconde la chiave per ritrovare Penelope. Ma ancora non sa che il suo nemico più pericoloso sta tornando dal passato per scatenare la sua vendetta... Per i Viaggiatori Immaginari è arrivato il momento della sfida decisiva. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNI CONCINI 06 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it