Gifts
A due anni dall’ultimo album torna il gigante del jazz moderno Dave Douglas che, accompagnato da Ian Chang, Rafiq Bhatia e James Brandon Lewis omaggia il compositore Billy Strayhorn con rielaborazioni di 4 sue composizioni e 6 brani originali. Il gigante del jazz moderno Dave Douglas pubblica il suo primo album in quasi due anni con un nuovo progetto intitolato GIFTS. Questo album di debutto vede Dave suonare con Ian Chang e Rafiq Bhatia (membri dei Son Lux e nominati all'Oscar per la colonna sonora di Everything Everywhere All At Once), oltre al brillante e versatile sassofonista James Brandon Lewis. L'album è un'avventurosa esplorazione del genere attraverso la lente del compositore Billy Strayhorn, coprendo 4 sue composizioni e 6 originali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it