Dopo aver speso un anno tra composizione e produzione neiSubsound studios, i Dope Stars Inc. tornano con il nuovo albumGIGAHEARTS, prodotto dallo stesso frontman Victor Love. Purrimanendo fedele al proprio sound la band riesce a trovare il puntodi incontro tra diversi generi raggiungendo una maturità stilisticanettamente superiore al precedente Neuromance. È la combinazione unica di batterie brutali, elettronicadistorta e chitarre di granito che si fondono per generare potenti brani industrial metal la vera forza dell’album.Le chitarre rock'n'roll/punk, le batterie serrate ed i tappeti di sintetizzatori contribuiscono a generare i classicianthem Industrial Rock'n'Roll tipici del sound DSI. Ma non è tutto, sono l’uso della melodia e degliarrangiamenti elettronici a dare a molti dei brani dell’album quel tocco pop che li può rendere immortali. Facilecon siffatte basi musicali il lavoro del versatile cantante Victor Love che, a tratti tagliente ed aggressivo a trattimelodico e vellutato, dona il tocco finale all’album che dovrebbe significare la definitiva affermazioneinternazionale per questa band italiana. 11 nuovi brani, tutti potenziali singoli, che confermano i Dope Stars Inc.come la 7th Generation of Rock'n'Roll.
A cura di Audioglobe
Venditore:
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                