Il gigate ferito
Un gigante ferito in un letto d’ospedale, un colonnello dei carabinieri, un killer travestito da clown e una misteriosa donna, Irina, che il gigante nel suo delirio continua ad invocare, sono questi gli ingredienti della nuova avventura di Giovanni Farnese, medico napoletano con il vizio delle indagini. Ma ci si può rifiutare di aiutare un uomo la cui vita è stata nelle tue mani in sala operatoria, che ha combattuto con te contro la morte? Giovanni non può e s’imbarca in un’avventura che può costargli caro perché… dietro l’angolo c’è la mafia russa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows