Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata - Bruno Munari - copertina
Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata - Bruno Munari - 2
Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata - Bruno Munari - 3
Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata - Bruno Munari - 4
Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata - Bruno Munari - copertina
Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata - Bruno Munari - 2
Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata - Bruno Munari - 3
Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata - Bruno Munari - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Gigi has lost his cap. Ediz. illustrata
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Gigi cerca il suo berretto...dove mai l'avrà cacciato? Dove sarà? Nell’armadio, nel frigorifero? Cerchiamolo con lui! Insieme ad altri otto testi, Gigi has lost is cap fa parte della storica serie di libri del 1945 a cui Bruno Munari si è dedicato dopo la nascita del figlio Alberto. Libri fatti di fustelle, fori e disegni grandi ed eleganti che invitano in un gioco di scoperte e ricerche, lasciando tutti appesi alle magie che la carta può fare. Andata in ristampa quasi interamente nel 1997, questa serie vuole stimolare la curiosità dei bambini facendogli letteralmente scoprire cosa c’è dietro qualcos’altro, incoraggiandoli nella ricerca con lo stupore. Molti di questi testi sono stati ispirati da giochi e rituali che l’artista faceva insieme al figlio Alberto, e che poi ha scelto di mettere su carta. Per la gioia di tutti i bambini, e non solo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2004
10 p., ill. , Rilegato
9788875700966

Conosci l'autore

Foto di Bruno Munari

Bruno Munari

1907, Milano

Pittore, designer e artista italiano. Ha dato contributi fondamentali nei diversi campi dell'espressione visiva . Con Lucio Fontana ha dominato la scena futurista milanese negli anni Cinquanta-Sessanta del Novecento. sperimentatore di nuove forme d'arte, ha segnato una svolta fondamentale nella storia del design in Italia e nel mondo.Tra le case editrici che pubblicano i suoi saggi si ricordano Laterza e Corraini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it