Gilbert O'sullivan
Edizione in vinile.
Il cantante e compositore Gilbert O’Sullivan torna con l’omonimo album “Gilbert O’Sullivan”. Riconosciuto per il suo grande talento, Gilbert O’Sullivan è stato sostenuto nel corso degli anni da moltissimi artisti, da Morrissey a Paul Weller, da Difford & Tilbrook a Neil Diamond. Il nuovo album, il diciannovesimo in studio, è stato prodotto da Ethan Johns (Ryan Adams, Laura Marling, Kings of Leon, Ray LaMontagne, Paul McCartney). L’album è stato registrato con strumenti analogici nello studio di O’Sullivan con il chitarrista Paul Stacey (Oasis, Finn Brothers), il bassista Nick Pini (Johns’ The Black Eyed Dog), il batterista Jeremy Stacey (Noel Gallagher’s High Flying Birds, The Waterboys) e la polistrumentista Stephanie Jean. Tra gli ospiti: Andy Fairweather Low (chitarra), Chas Hodges (piano) e Geraint Watkins (piano – Van Morrison, Nick Lowe). Il risultato è una collezione di brani affascinanti e incredibili, tra i migliori scritti da Gilbert.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it