Gilda
Una donna dai capelli rossi, Gilda, viene trovata morta nel fiume Greve. Comincia così la seconda indagine del commissario Cantoni. Il decesso è sospetto e aprirà le porte ad altri misteri e nuovi crimini. Cantoni, con l'aiuto del fido Aurelio, si muoverà di nuovo in una Firenze bella ma ingannevole, dove la luce del sole lascia presto spazio alle ombre della notte. I capelli rossi di Gilda porteranno un'ondata di ricordi, sopiti ma mai dimenticati, al nostro Commissario e vecchi amici appariranno sulla scena, fino all'imprevedibile finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it